Be Together

Permettimi di fuggire tra le tue braccia
Baby io sono tuo, Baby io sono tuo.
L’amore non arriva in modo facile
Mi sei mancata così tanto, mi sei mancata così tanto

Dimmi, è questa la libertà, baby?
l’inseguimento dopo il pericolo, fa battere forte il mio cuore, woah

Forse se le stelle si allineano, forse se i nostri mondi si scontrano
Forse sul lato oscuro possiamo stare insieme, stare insieme
Forse in un milione di miglia, su una strada attraverso i cieli
Un giorno, presto, saremo insieme

Era un sognatore nel suo cuore
Inseguendo le stelle, inseguendo le stelle
Ali spiegate al sole
Mi manchi così tanto, mi manchi tanto

Dimmi, è questa la libertà, baby?
l’inseguimento dopo il pericolo, fa battere forte il mio cuore, woah

Forse se le stelle si allineano, forse se i nostri mondi si scontrano
Forse sul lato oscuro possiamo stare insieme, stare insieme
Forse in un milione di miglia, su una strada attraverso i cieli
Un giorno, presto, saremo insieme

Saremo insieme, saremo insieme
Saremo insieme, saremo insieme
Saremo insieme, saremo insieme
Saremo insieme, saremo insieme

Forse se le stelle si allineano, forse se i nostri mondi si scontrano
Forse sul lato oscuro possiamo stare insieme, stare insieme
Forse in un milione di miglia, su una strada attraverso i cieli
Un giorno, presto, saremo insieme

Forse se le stelle si allineano, forse se i nostri mondi si scontrano
Forse sul lato oscuro possiamo stare insieme, stare insieme
Forse in un milione di miglia, su una strada attraverso i cieli
Un giorno, presto, saremo insiemeimages

Rispondi

